N° 1 ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI
REF. AC23IM
Sanremo (IM)
La Direzione Processi Operativi cerca, per la propria sede di Sanremo, 1 Addetto/a all’Assistenza Clienti che si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza telefonica ai clienti;
- Supporto via chat ed e- mail alla clientela già acquisita o potenziale;
- Gestione documentazione/contrattualistica utilizzando i software dedicati.
Sei il/la candidato/a che stiamo ricercando se possiedi i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Significativa esperienza pregressa in mansioni a contatto con il cliente;
- Buona conoscenza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale.
Completano il profilo:
- Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro;
- Buona predisposizione al lavoro di squadra;
- Orientamento al cliente e al risultato;
- Capacità di risoluzione dei problemi;
- Precisione;
- Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto;
- Capacità Organizzativa;
- Disponibilità a lavorare su turni diurni.
Offriamo:
- Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio);
- Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
- Formazione ed affiancamento continui;
- Smart working fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendale;
- Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante.
Sede di lavoro: Sanremo
Unità operativa di interesse
Direzione Processi operativi - Gestione Qualità e Attenzione al Cliente (n° verde)
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