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N° 1 ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI

REF. AC23IM Sanremo (IM)

La Direzione Processi Operativi cerca, per la propria sede di Sanremo, 1 Addetto/a all’Assistenza Clienti che si occuperà delle seguenti attività:

  • Assistenza telefonica ai clienti;
  • Supporto via chat ed e- mail alla clientela già acquisita o potenziale;
  • Gestione documentazione/contrattualistica utilizzando i software dedicati.

Sei il/la candidato/a che stiamo ricercando se possiedi i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Significativa esperienza pregressa in mansioni a contatto con il cliente;
  • Buona conoscenza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale.

Completano il profilo:

  • Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro;
  • Buona predisposizione al lavoro di squadra;
  • Orientamento al cliente e al risultato;
  • Capacità di risoluzione dei problemi;
  • Precisione;
  • Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto;
  • Capacità Organizzativa;
  • Disponibilità a lavorare su turni diurni.

Offriamo:

  • Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio);
  • Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
  • Formazione ed affiancamento continui;
  • Smart working fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendale;
  • Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante.

Sede di lavoro: Sanremo

Unità operativa di interesse

Direzione Processi operativi - Gestione Qualità e Attenzione al Cliente (n° verde)
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