Vai al contenuto

N° 1 ADDETTO/A HELP DESK IT

REF. AHD23SR Sanremo (IM)

Unoenergy cerca per la propria sede di Sanremo: un/una Addetto/a help desk IT

La Direzione ICT di Unoenergy cerca per il proprio ufficio di Sanremo un/una Addetto/a help desk IT che si occuperà delle seguenti attività:

  • Supporto tecnico al cliente interno, dalla creazione della postazione di lavoro alla gestione quotidiana dell’assistenza su tutti i dispositivi aziendali;
  • Installazione e manutenzione notebook Windows;
  • Installazione e manutenzione endpoint mobile Android/iOS tramite MDM Microsoft;
  • Configurazione e gestioni stampanti di rete (Sharp, Papercut).

Sei il/la candidato/a che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:

  • Diploma di perito informatico/Laurea breve
  • Conoscenza piattaforma Microsft 365 (Exchange e Sharepoint Online, OneDrive, Intune)
  • Conoscenze di base di networking ed Active Directory;
  • Previa esperienza nella medesima mansione all’interno di aziende strutturate.

Completano il profilo:

  • Buone capacità di comunicazione;
  • Problem solving;
  • Team working;
  • Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte di breve durata sul territorio nazionale.

Offriamo:

  • Rapporto di dipendenza (CCNL commercio);
  • Formazione ed affiancamento continui;
  • Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
  • Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante.

Unità operativa di interesse

Direzione ICT
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.