N° 1 ADDETTO/A HELP DESK IT
REF. AHD23SR
Sanremo (IM)
Unoenergy cerca per la propria sede di Sanremo: un/una Addetto/a help desk IT
La Direzione ICT di Unoenergy cerca per il proprio ufficio di Sanremo un/una Addetto/a help desk IT che si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto tecnico al cliente interno, dalla creazione della postazione di lavoro alla gestione quotidiana dell’assistenza su tutti i dispositivi aziendali;
- Installazione e manutenzione notebook Windows;
- Installazione e manutenzione endpoint mobile Android/iOS tramite MDM Microsoft;
- Configurazione e gestioni stampanti di rete (Sharp, Papercut).
Sei il/la candidato/a che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
- Diploma di perito informatico/Laurea breve
- Conoscenza piattaforma Microsft 365 (Exchange e Sharepoint Online, OneDrive, Intune)
- Conoscenze di base di networking ed Active Directory;
- Previa esperienza nella medesima mansione all’interno di aziende strutturate.
Completano il profilo:
- Buone capacità di comunicazione;
- Problem solving;
- Team working;
- Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte di breve durata sul territorio nazionale.
Offriamo:
- Rapporto di dipendenza (CCNL commercio);
- Formazione ed affiancamento continui;
- Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
- Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante.
Unità operativa di interesse
Direzione ICT
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.