Vai al contenuto

N° 1 STAGE UFFICIO TECNICO

REF. SUT22CL Calcinaia (PI)

Unoenergy Green Solutions è una società del Gruppo Unoenergy che opera su tutto il territorio nazionale attraverso la vendita e l’installazione di sistemi per l’efficientamento energetico. Specializzati nella realizzazione di impianti Fotovoltaici e Termici, Unoenergy Green Solutions assicura un servizio completo che parte dall’analisi dei consumi del cliente ai fini della migliore scelta dell’impianto, provvedendo all’installazione e curando attentamente il post-vendita. Garantiamo la fornitura di energia con provenienza da fonti 100% rinnovabili. Contiamo con una rete vendita, prevalentemente diretta, competente e costantemente aggiornata sulle novità del settore, attiva su tutto il territorio nazionale.
Unoenergy Green Solutions è un’azienda giovane, ma con esperienza consolidata grazie alla crescita costante, all’interesse delle nostre offerte e all’eccellente qualità dei nostri servizi. Unoenergy è protagonista nell’importante processo di transizione energetica.
Vuoi dare il tuo contributo all’evoluzione ecologica in corso? Vieni a lavorare con noi!

Unoenergy Green Solutions S.p.A. è alla ricerca di una figura tecnica da inserire in stage, con prospettive di successivo inserimento nel proprio organico.

La risorsa acquisirà esperienza nelle seguenti attività:

  • Studi di fattibilità tecnica e gestione delle pratiche di riferimento;
  • Redazione documentazione “ex legge 10”;
  • Relazione con i preposti enti pubblici, con i tecnici esterni e cura dei rapporti con il cliente finale;
  • Supporto all’attività esecutiva di progettazione.

I requisiti che deve avere sono:

  • Diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico, Laurea (anche triennale) in Ingegneria o Architettura;
  • Avanzata conoscenza Cad;
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
  • È gradita l’iscrizione ai programmi Garanzia Giovani;
  • Precisione, affidabilità, dinamicità.

Offriamo:

Contratto di Tirocinio (massimo 6 mesi) che prevede un rimborso di € 500,00 più buoni pasto elettronici di € 5,16 al giorno, con possibilità di assunzione stabile al termine del periodo.

I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (Regolamento UE 679 2016 e D. lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77).

Unità operativa di interesse

Direzione Tecnica
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.