Vai al contenuto

N° 4 ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA CLIENTI

REF. AAC22GE Genova (GE)

Adempia, società del Gruppo Unoenergy, garantisce soluzioni multiservizio in ambito condominiale offrendo soluzioni per la gestione della privacy e delle analisi acque destinate al consumo umano.

Adempia cerca per la propria sede di Genova 4 ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA CLIENTI che svolgeranno le seguenti attività:

  • Fornire assistenza nell’ attivazione del portale privacy;
  • Fissare appuntamenti telefonici o via teams con amministratori di condominio.

Siete i/le candidati/e che stiamo ricercando se siete in possesso delle seguenti caratteristiche

  • Diploma di scuola superiore e/o laurea;
  • Ottima dialettica;
  • Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro;
  • Esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale.

Completano il profilo:

  • Orientamento al cliente e al risultato;
  • Capacità di risoluzione dei problemi;
  • Precisione;
  • Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto;
  • Capacità organizzativa e buona predisposizione al lavoro di squadra.

Offriamo:

  • Formazione e affiancamento continui;
  • Inserimento in contesto aziendale solido, dinamico ed in continua crescita;
  • Assunzione a tempo determinato con opzione alla stabilizzazione;
  • CCNL commercio;
  • 14 mensilità;
  • Ticket restaurant.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.